sabato 13 dicembre 2014

Sfilata per Mimì Colonna - Bari





 Ciao ragazzi!
Questo post arriva in ritardo perché le foto sono state pubblicate un po' per volta. Vi parlo finalmente dell'esperienza presso Mimì Colonna, il parrucchiere di via Lembo 3, a Bari, per cui ho sfilato in occasione della "Notte Bianca di Via Lembo", di cui avevo parlato in questo post.

 All'evento non ho partecipato come blogger, ma come ragazza immagine: avevo mandato la mia candidatura come "modella" un po' per noia e avevo invitato la mia amica Giorgia Ferrieri (@Joey_Ferry) a fare lo stesso. Alla fine siamo state prese entrambe, il che ha reso l'esperienza ancora più divertente perché lei è quel tipo di amica che ho bisogno di avere sempre intorno. :)

 Appena arrivata sono stata truccata dalla bravissima Flavia Favia, che ha realizzato per me un "trucco sposa" con un velo di lucidalabbra e degli smokey eyes bordeaux, tanto per fare scena nelle foto. Dopo avermi fatto indossare un vestito nero, Mimì Colonna ha decretato che avrei dovuto letteralmente indossare una palla di paglia in testa. Inizialmente ero un po' scettica, però devo dire che tutto sommato è stato divertente indossarla perché si è rivelata molto scenica quando poi abbiamo sfilato per strada.

 Sicuramente non andrete per farvi sistemare qualcosa in testa, però vi invito a tenere a mente questo storico salone barese e a mettere mi piace alla loro pagina Facebook. Potete anche trovarli sul sito ufficiale mimicolonna.it.










8 commenti:

  1. Dev'essere stata una bellissima esperienza!
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  2. Sembrerebbe una bellissima esperienza :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Bellaaaa! Mi sarebbe piaciuto esserci :)

    RispondiElimina