sabato 28 febbraio 2015

Presentazione Come Mi Vorrei da Martinucci

Lo staff di Come Mi Vorrei

 Il 26 Febbraio, a Martinucci, si è tenuto il primo evento di Come Mi Vorrei, dedicato alla presentazione del progetto. 
Come Mi Vorrei è un pacchetto di servizi per la cura di sè fruibile a casa: lo staff, dopo un colloquio analitico emozionale, curerà il vostro aspetto fisico, partendo dai capelli e dal makeup, fino ad arrivare al guardaroba, rivisitandolo o aggiungendo nuovi capi ad accessori.

 I pacchetti, diversi e vari nei prezzi, si rivolgono specialmente alle spose, alle mamme, e a quelle donne che non hanno tempo per dedicarsi alla cura della propria bellezza. Ma c'è anche chi ha regalato l'esperienza alle proprie amiche in forma di bomboniera dopo un grande evento. 

 In occasione della presentazione del progetto sono stata invitata con altre blogger a sperimentare una piccola parte dell'esperienza: mi hanno acconciato i capelli, mi hanno fatto un massaggio rilassante sul viso con prodotti a base naturale creati da Come Mi Vorrei, poi Antonio Riccardo e il suo staff hanno realizzato un fantastico trucco fotografico.

Vi lascio alle foto e ringrazio lo staff di Come Mi Vorrei:
Elisabetta Sabato: counselor professional e SPA director;
Anna Leone: formatrice senior e team builder;
Annalisa Giuliani: responsabile back office e servizio alla clientela;
Giada Menolascina: make up artist e visagista senior;
Rosa Giancaspro: make up artist junior;
Ileana Colavitto: stilista, consulente di look e personal shopper;
Beatrice Quivelli: stylist;
Betty Mastrangelo: estetista;
Anna Todisco: maestra d'arte e textile designer senior
Pina Pisty: hair stylist;
Stefania Leone: progettazione grafica e fotografia.

Si ringraziano i partner di ComeMiVorrei: CMV Studio, Isola D'Ischia e Gil Cagnè makeup. 

✉ comemivvorei.info@libero.it
Web: comemivorreiaccademia.com
Via Senatore Palummo 9, Molfetta (BA) 

Hair styling con Pina Pisty


Antonio Riccardo all'opera


Creazioni di Beatrice Quivelli

Creazioni di Beatrice Quivelli realizzati con la tecnica del Soutache

Creazioni di Beatrice Quivelli

Creazioni di Beatrice Quivelli

Creazioni di Beatrice Quivelli

Lulù Bijoux

Lulù Bijoux

Lulù Bijoux
Lulù Bijoux

Creazioni di Ileana Colavitto

7 commenti:

  1. Bella l'idea di poterne usufruire comodamente a casa

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  2. Woow che comodità!
    http://www.beautyandnail.blogspot.it
    Marta

    RispondiElimina
  3. Splendida idea e di gra comodità!
    Alessia
    New post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  4. anche la mia amica mina ha partecipato! che bell evento è stato!!!

    RispondiElimina