lunedì 30 novembre 2015

Ossigeno terapia a Bari? Da Smania Coiffeur



Venerdì 27 sono stata ospite di Smania Coiffeur per provare l'ossigeno terapia, un trattamento che agisce sul cuoio capelluto per migliorare la circolazione e il rinnovamento cellulare.


 In primo luogo il mio cuoio capelluto è stato analizzato con la fotocamera alla ricerca di eventuali disequilibri. Dalla disamina è emerso che il capello era crespo ma sostanzialmente sano.
Una questione che ultimamente mi stava turbando era la mia eccessiva perdita di capelli. Analizzando al computer il cuoio capelluto è invece emerso che non c'era niente di cui preoccuparsi, perché, nel mio caso, la caduta dei capelli era fisiologica. La tecnica dell'ossigeno terapia è molto praticata infatti da chi soffre di calvizie proprio per la sua azione rigenerante; altri casi in cui è indicata sono quelli della cute grassa e della forfora.

Dopo il lavaggio con shampoo neutro, l'ossigeno puro al 95% è stato sparato sulla mia testa con un macchinario dell'azienda bolognese MDM, leader nel campo delle tecnologie elettromedicali ed estetiche. Alla fine del trattamento i miei capelli erano visibilmente più lucidi e sani, un risultato che può essere perfezionato e amplificato qualora il trattamento sia eseguito con costanza o rafforzato con l'applicazione di sieri specifici. L'ossigeno terapia può essere eseguita anche sul viso per ottenere soprattutto il ringiovanimento della pelle ed è per questo molto in voga tra le celebrità dello star system.

Smania Coiffeur
www.smaniacoiffeur.it
Via Campione, 1 Bari



Il giorno dopo (con il mio amico Ugo):
il risultato finale visto con luce naturale




7 commenti:

  1. Non conoscevo nel dettaglio questa tecnica, molto interessante!

    RispondiElimina
  2. Che bello il risultato finale!

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo proprio questa tecnica sai?
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  4. Un trattamento davvero profondo e accurato.
    Dovrei provare anche io l'ossigeno terapia!

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  5. Hai dei bellissimi capelli, vorrei provare questo trattamento!
    Kiss

    Tatiana, tatilovespearls.com

    RispondiElimina
  6. Il risultato è davvero favoloso!
    http://beautyandnail.blogspot.it/
    Marta

    RispondiElimina